Visa riconosce i creatori come piccole imprese
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
In occasione della sessione di apertura del Web Summit a Lisbona, in Portogallo, Visa ha presentato importanti impegni nei confronti dei creatori digitali. Con il riconoscimento dell'impatto dei creatori sull'economia digitale, Visa ha equiparato ufficialmente i creatori a delle piccole imprese. Oggi i creatori possono pagare ed essere pagati in modo facile e sicuro tramite gli strumenti, le risorse e i prodotti finanziari di Visa messi a disposizione di tutte le piccole imprese a livello globale.
Visa sta inoltre aiutando i creatori a ottenere rapidamente i loro pagamenti. Stando a un sondaggio di Visa condotto tra i creatori, più di due terzi dei creatori hanno difficoltà a causa della lentezza nei pagamenti che ne ostacola la crescita1.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241112654635/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media
Conor Febos, Visa
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241112654635/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti