Il mondo visivo di Anton

Dai monumenti storici alla misteriosa civiltà di Sanxingdui, i video di Anton superano le barriere culturali, linguistiche e territoriali, attirando l'attenzione del pubblico mondiale sulla cultura cinese attraverso la sua narrazione. Dai monumenti storici alla misteriosa civiltà di Sanxingdui, i video di Anton superano le barriere culturali, linguistiche e territoriali, attirando l'attenzione del pubblico mondiale sulla cultura cinese attraverso la sua narrazione. L'episodio mostra la...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Dai monumenti storici alla misteriosa civiltà di Sanxingdui, i video di Anton superano le barriere culturali, linguistiche e territoriali, attirando l'attenzione del pubblico mondiale sulla cultura cinese attraverso la sua narrazione.

L'episodio mostra la visita di Anton al Pearl of the SCO International Expo Center di Qingdao, che ha visitato oltre 20 mostre culturali che testimoniano la vivace fusione delle culture orientale e occidentale. Per Anton, più che semplici diari di viaggio, aprono una finestra sulla cultura cinese, profondamente compresa e rispettata da Anton, che ne promuove la conoscenza attraverso la condivisione delle proprie esperienze e incoraggia lo scambio culturale..

Con i suoi video, Anton invita il pubblico a visitare la Cina, per vedere e vivere questo paese in prima persona. È certo che il viaggio in Cina sarà una fonte di meraviglia.

https://youtu.be/7ou1s8EjbyE

Video - https://www.youtube.com/watch?v=7ou1s8EjbyE 

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/il-mondo-visivo-di-anton-302339058.html

Ufficio Stampa

 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili