Visita la Polonia a dicembre e vivi le emozioni con il basket
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La regione della Pomerania e Sopot non sono solo spiagge sul Mar Baltico. Ci sono anche opportunità per l'osservazione degli uccelli, la caccia, la pesca, sentieri naturalistici, percorsi escursionistici, ciclabili, a canoa, a cavallo e anche gare di corsa – tutte queste attrazioni sono pronte per i turisti nella regione della Pomerania. Un terzo della superficie della regione è occupato da aree verdi, tra cui due parchi nazionali, nove parchi paesaggistici e 127 riserve naturali. I buongustai potranno provare fragole, frutti di bosco, carne d'oca e aringhe del Baltico.
La partita tra Trefl Sopot e Dolomiti Energia Trento si terrà nell'ERGO ARENA, uno dei palazzetti dello sport più moderni della Polonia, che può ospitare 11.000 spettatori. Il palazzetto offre la possibilità di disputare l'intera gamma di competizioni sportive: oltre alla pallacanestro è possibile praticare pallavolo, pallamano, arti marziali, ma anche hockey, sport motoristici e persino il windsurfing! Accanto allo sport, ERGO ARENA offre anche eventi musicali e spettacoli teatrali di altissima qualità.
A dicembre, vieni in Polonia, vivi le emozioni con il basket e scopri questo bellissimo paese dell'Europa Centrale! Vuoi saperne di più? Cerca e utilizza su Internet l'hashtag #PolandTravel e scopri!
View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/visita-la-polonia-a-dicembre-e-vivi-le-emozioni-con-il-basket-302268662.html