Il nuovo programma doccia Showertime di Teorema.

Benessere, funzionalità, risparmio idrico. Tre le qualità che Teorema (WTS Group) ha unito in un'unica soluzione: il nuovo programma doccia Showertime.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Benessere, funzionalità, risparmio idrico. Tre le qualità che Teorema (WTS Group) ha unito in un'unica soluzione: il nuovo programma doccia Showertime.

Si tratta di una proposta che accomuna un ampio range di proposte, dalle colonne doccia ai saliscendi fino ai soffioni doccia, che Teorema ha progettato e realizzato pensando agli interlocutori con cui quotidianamente si relaziona: utente finale e ambiente.

Benessere e funzionalità

È il primo vantaggio per chi sceglie il nuovo programma doccia Showertime. Grazie a Twister, innovativa tecnologia proposta da TeoLab, l’acqua fuoriesce dai soffioni doccia ultrapiatti sottoforma di tenui getti. Ciò è consentito da una speciale miscela con aria capace di donare alla pelle piacevoli sensazioni, regalando un morbido tocco e un delicato massaggio. Teorema è anche funzionalità. Una qualità comune a tutte le proposte che si riscontra, in particolare, nella gamma dei saliscendi. Declinati in varie versioni, sono disponibili nelle proposte minimale e basculante e con diversi getti. Risparmio idrico Teolab, attento alle criticità che quotidianamente si riscontrano a livello locale e nazionale, progetta le nuove soluzioni ponendo come primo obiettivo il risparmio idrico.

Le prime avvertenze arrivano dal territorio bresciano, dove le soluzioni a marchio Teorema prendono vita. È di questi giorni, infatti, l’iniziativa “Punto Acqua” della Provincia di Brescia che mira alla riscoperta e valorizzazione dell’acqua, anche mediante la gestione di punti di distribuzione pubblica gratuita, invitando così a razionalizzare gli sprechi. Si tratta di iniziative che prendono piede capillarmente e con urgenza su tutto il territorio, anche nelle Province montane con grande ricchezza d’acqua.

Ecco perché Teorema ha progettato soluzioni che consentono un risparmio di ben 10 litri d’acqua pro capite al giorno in confronto ai 25 litri di erogazione media di un sistema doccia tradizionale. Un’avvertenza completamente orientata alla salvaguardia dell’equilibrio ambientale, grazie a un risparmio totale annuo di 3650 litri circa per persona.

Ufficio Stampa
Ideas Communication
Ufficio stampa Ideas Communication
Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili