La tutela dei brevetti di Seoul Semiconductor ottiene il divieto di vendita di LED per i prodotti che violano il brevetto in otto Paesi europei
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ:046890), un innovatore globale di prodotti e tecnologie LED, e la sua affiliata Seoul Viosys (congiuntamente “Seoul”) annuncia che il Unified Patent Court (“UPC”, il Tribunale unificato dei brevetti) ha emesso la sentenza di divieto di vendita, il ritiro e la distruzione di prodotti che violano il brevetto “No Wire” (WICOP) di Seoul in otto Paesi europei.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241014254019/it/
WICOP di Seoul Semiconductor_ Senza fili, una struttura ad alta efficienza e robustezza (Grafica: Seoul Semiconductor Co., Ltd)
Secondo la sentenza del 10 ottobre 2024, Expert e-Commerce, il terzo rivenditore online europeo per dimensioni, con un fatturato annuale di quasi 14 mld di dollari, dovrà smettere di vendere prodotti che violano il brevetto in otto Paesi europei.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241014254019/it/
Copyright Business Wire 2024Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jinseop Jung
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241014254019/it/