CONTINUA LA PARTNESHIP DI ROME INTERNATIONAL SCHOOL CON DIGITAL ANGELS
Anche nel 2018, la scuola internazionale prosegue la sua promozione online affidandosi a Digital Angels
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Roma,
(informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)
Rome International School dal 2011 si affida alla prima agenzia partner di Google di Roma per promuovere la propria offerta formativa. Per il settimo anno consecutivo, Rome International School e
Digital Angels lanceranno campagne online su corsi di studio e iniziative della scuola con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness ed aumentare gli iscritti all’istituto.
La scuola d’eccellenza a livello internazionale propone corsi formativi dall’asilo fino al diploma ed è l’unica su Roma a offrire due programmi International Baccalaureate: IB PYP (da 3 a 11 anni) e IB Diploma (16-18 anni) esclusivamente in lingua inglese. Inoltre organizza eventi di presentazione della scuola, come Open Days, Open Mornings e eventi formativi extra-ordinari come il Summer Programme, per cui l’agenzia ha previsto specifiche campagne adv.
Durante tutto l’anno scolastico, invece, Digital Angels pianificherà campagne di Lead Generation su diversi canali: SEM su Google e Bing, Google Display Network e Facebook, sia in italiano sia in lingua inglese, rivolte a un target locale e internazionale:
i genitori italiani che ricercano scuole internazionali a Roma; i genitori expats che vivono in Italia e vogliono offrire ai propri figli un’educazione internazionale;
coloro che risiedono all’estero e, in procinto di traferirsi a Roma, ricercano una scuola internazionale.
La geolocalizzazione delle campagne si amplia, perciò, oltre a Roma e Italia, anche a Paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Israele per intercettare questo specifico profilo di utenti.
“Rome International School si rivolge ad un target di nicchia: genitori italiani ma soprattutto stranieri che ricercano un’educazione di alto livello per i propri figli” - dichiara Silvia Macedonio, Account Manager di Digital Angels - "negli anni abbiamo imparato ad intercettare il target anche in modo trasversale, attraverso campagne display rivolte a genitori che vogliono offrire ai propri figli un'educazione di tipo internazionale, ma anche targettizzando le principali community di expats a Roma".
La scuola d’eccellenza a livello internazionale propone corsi formativi dall’asilo fino al diploma ed è l’unica su Roma a offrire due programmi International Baccalaureate: IB PYP (da 3 a 11 anni) e IB Diploma (16-18 anni) esclusivamente in lingua inglese. Inoltre organizza eventi di presentazione della scuola, come Open Days, Open Mornings e eventi formativi extra-ordinari come il Summer Programme, per cui l’agenzia ha previsto specifiche campagne adv.
Durante tutto l’anno scolastico, invece, Digital Angels pianificherà campagne di Lead Generation su diversi canali: SEM su Google e Bing, Google Display Network e Facebook, sia in italiano sia in lingua inglese, rivolte a un target locale e internazionale:
La geolocalizzazione delle campagne si amplia, perciò, oltre a Roma e Italia, anche a Paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Israele per intercettare questo specifico profilo di utenti.
“Rome International School si rivolge ad un target di nicchia: genitori italiani ma soprattutto stranieri che ricercano un’educazione di alto livello per i propri figli” - dichiara Silvia Macedonio, Account Manager di Digital Angels - "negli anni abbiamo imparato ad intercettare il target anche in modo trasversale, attraverso campagne display rivolte a genitori che vogliono offrire ai propri figli un'educazione di tipo internazionale, ma anche targettizzando le principali community di expats a Roma".
Per maggiori informazioni
Sito Web
https://digitalangels.com/
Ufficio Stampa
Antonella Marsili
Digital Angels (Leggi tutti i comunicati)
Viale Ventuno Aprile, 61
00162 Roma Italia
[email protected]
06 87693085
Digital Angels (Leggi tutti i comunicati)
Viale Ventuno Aprile, 61
00162 Roma Italia
[email protected]
06 87693085