Guardsquare, pioniere della sicurezza mobile, sulla cresta dell'onda della trasformazione digitale, annuncia un investimento da $29 milioni da parte di Battery Ventures

Global, società di software open-source protegge banche, altre grandi organizzazioni da attacchi criminali su vulnerabili app mobili
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LEUVEN, Belgio e SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Guardsquare, una società in rapida crescita e leader sul mercato della sicurezza, incentrata sulla protezione di applicazioni mobili complesse gestite da aziende in rapida trasformazione nei vari settori, ha annunciato un investimento del valore di $29 milioni da Battery Ventures. Si tratta del primo round di finanziamenti istituzionali per la società globale. La transazione prevede l'ingresso del General Partner di Battery Dharmesh Thakker e del Presidente di Battery Paul Morrissey nel CdA di Guardsquare.

La società—la cui tecnologia è già integrata in più del 25% delle app per Android sul mercato odierno—sfrutterà la collaborazione con Battery per investire in maniera più aggressiva nell'impegno commerciale, del marketing, dell'R&D e per il successo dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Megan Maxwell
GMK Communications
[email protected]
650-810-6658

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190130005420/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti