“Equilibrio e movimento per la salute”

Presso il Centro anziani Ischia I
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
GROTTAMMARE, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Dopo l’attività estiva in spiaggia e dopo una settimana di sosta, lunedì 9 settembre riprenderà il progetto “Equilibrio e movimento per la salute”.

L’iniziativa, che ha preso il via nel mese di maggio, rientra nel progetto “Sport senza età”. Si tratta di una iniziativa voluta e cofinanziata dall’Asur Marche (ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale numero 1118/2017) e dall’amministrazione comunale di Grottammare, assessorato allo sport ed alla salute.

L’azione progettuale “Equilibrio e movimento per la salute”, è un corso di ginnastica a corpo libero e posturale, si terrà da lunedì 9 settembre fino al fino al 18 dicembre ogni lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 11 presso il Centro anziani Ischia I in via Domenico Bruni 2.

La direzione tecnica è affidata alla professoressa Sara Piunti.

La partecipazione al progetto è gratuita e per aderire al progetto e per partecipare basta presentarsi sul luogo di svolgimento 5 minuti prima dell’inizio per la registrazione dei dati anagrafici.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure chiamare il numero 3442229927.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584