Confermato il piano di riorganizzazione di Westinghouse

Westinghouse Electric Company oggi ha ottenuto l'approvazione dalla Corte fallimentare statunitense per il Distretto del Sud di New York (la Corte) del piano di riorganizzazione dell'azienda (il Piano).
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CRANBERRY TOWNSHIP, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

L'approvazione del Piano da parte della Corte costituisce una notevole pietra miliare nella ristrutturazione strategica della società, che comporta la già annunciata cessione della stessa a Brookfield Business Partners L.P. (NYSE:BBU) (TSX:BBU.UN). La chiusura della vendita è prevista per il terzo trimestre del 2018, soggetta alle consuete condizioni di chiusura, che comprendono, fra le altre cose, le autorizzazioni normative.

Il Piano è stato sostenuto all'unanimità dai creditori di Westinghouse.

“La conferma del nostro piano di riorganizzazione è una delle fasi finali nel completamento della nostra ristrutturazione strategica”, ha spiegato José Emeterio Gutiérrez, presidente e direttore generale di Westinghouse.