Ancona, il MUSE SHOP di MARCHE TEATRO si trasforma nel "BOTTEGHINO DELLE MERAVIGLIE"
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Giovedì 5 dicembre apre il Muse shop il negozio del Teatro delle Muse in via Gramsci 2° ad Ancona.
Alle ore 18 del 5 dicembre si farà un piccolo brindisi con chi vorrà passare a vedere le novità.
Un vero botteghino delle meraviglie dove si potranno acquistare i biglietti degli spettacoli in busta rossa con il logo argento abbinati ad oggetti curiosi ed originali.
Tanti gli oggetti e i gadget teatrali per regali unici realizzati anche dalla sartoria e dalla scenotecnica del teatro e da numerosi artisti.
Un botteghino delle meraviglie dove potrete trovare tra i tanti oggetti: disegni firmati, borse, felpe e magliette con citazioni da testi teatrali molto noti, ventagli, bambole che evocano celebri personaggi del mondo operistico, busti sartoriali, mug, ghirlande natalizie, calze della befana, i celebri teatrini di carta del Benjamin Pollock’s Toyshop di Covent Garden, ombrelli, taccuini, matite, pochette, medaglie delle Muse, binocoli da teatro, libri d’arte peep show ispirati a Sogno di una notte d’estate e Romeo e Giulietta, editoria per ragazzi e pubblicazioni teatrali e molto altro.
Un luogo dove trovare pezzi unici da regalare ma anche un ulteriore punto vendita di biglietteria.
Muse shop oltre al periodo natalizio resterà aperto fino alla fine della Stagione Teatrale con i seguenti orari da martedi a sabato 10:00-13:00 + 16:30-19:15 e anche aperto nelle domeniche pomeriggio del 8, 15, 22, 29 dicembre.
Ricordiamo che in biglietteria del Teatro delle Muse prosegue, come di consueto, la vendita dei biglietti e dei buoni regalo da mettere come dono sotto l’albero in busta rossa con bigliettino abbinato.
Info museshop via Gramsci 2a_Ancona
www.marcheteatro.it