Tunstall Healthcare Group Limited acquisirà AMAC, American Medical Alert Corp.

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
DONCASTER, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

American Medical Alert Corp (Nasdaq: AMAC), uno dei maggiori fornitori di servizi per il monitoraggio sanitario remoto e per la comunicazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che migliora la cura, accelera i tempi di reazione, migliora l'efficacia operativa e fornisce servizi sostenibili ai pazienti, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo definitivo per essere acquisita da Tunstall Healthcare Group Limited, uno dei maggiori fornitori di teleservizi sanitari e telesoccorso. Tunstall acquisirà tutte le azioni comuni in circolazione di AMAC a un prezzo di $8,55 per azione in contanti senza interessi, il che rappresenta un premio pari a circa il 50% in più rispetto al prezzo finale delle azioni di AMAC in data 22 settembre 2011, più un diritto di pagamento contingente (CPR) per azione che garantirà al detentore dell'azione comune un pagamento contingente in contanti in caso di vendita degli interessi di AMAC nella joint venture Lifecomm o precedente vendita di Tunstall a certe condizioni.