Areas, Autogrill, Sighor ed SSP collaborano con il pluripremiato chef Marc Veyrat per creare un'esperienza culinaria unica nei ristoranti autostradali: Culin'Aires

    
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

    

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/660033/Culin_Aires.jpg )

L'obiettivo del progetto Culin'Aires è di trasformare la pausa di ristoro in un'esperienza più gustosa e più sfiziosa, trasmettendo lo stile di vita francese e promuovendo il consumo di prodotti di qualità e l'amore per la terra.

Culin'Aires  

Il lancio di Culin'Aires è programmato per il 5 aprile presso 160 ristoranti e paninerie presenti lungo la rete autostradale francese. Il primo menu Culin'Aires è stato ideato da Areas, Autogrill, Sighor ed SSP in collaborazione con lo chef stellato Marc Veyrat.

L'innovativo concetto di Culin'Aires fornisce una soluzione di ristorazione accessibile a tutti, a prezzi standard presso tutti i punti vendita francesi. L'offerta includerà panini al prezzo di € 5,90 e pietanze principali al prezzo di € 11,90.

Per rispettare la stagionalità dei prodotti, le ricette verranno rinnovate ogni stagione.

Areas, Autogrill, Sighor ed SSP collaborano con il pluripremiato chef Marc Veyrat per creare un'esperienza culinaria unica nei ristoranti autostradali: Culin'Aires

In menu  

Prodotti freschi francesi di stagione e di qualità verranno utilizzati in una serie di piatti gustosi e raffinati, seppur semplici.  

Panino: pane integrale prodotto con farina Label Rouge, carne di manzo francese, rucola, basilico fresco, pomodori schiacciati e salsa bernese.

Pietanza principale: quinoa cotta in brodo di verdure e agrumi con uvetta, ratatouille e uova fresche tartufate provenienti da allevamenti all'aperto.

Per ulteriori informazioni http://www.culin-aires.com

Informazioni su Areas 

Areas, il marchio in concessione globale di Elior Group, è leader nel settore dei viaggi, del catering e della vendita al dettaglio a livello internazionale.

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili