Si fa sempre più indissolubile il legame tra Chinotto Neri e la città di Roma. Domenica 1° maggio, Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, saranno tra i partner del “Miglio di Roma”, evento organizzato da Atleticom che riporta nella Capitale, con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo a Piazza Venezia, una tradizionale corsa del Carnevale Romano che vedrà però gareggiare atleti professionisti e non, sulla distanza di un miglio, al posto dei cavalli.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma,
(informazione.it - comunicati stampa - sport)
Sarà una grande festa dello sport, con bevande Neri presenti nel kit di gara e in degustazione nel corso dell’intera giornata.
La distribuzione di bottiglie omaggio darà l'opportunità di partecipare al concorso che mette in palio 150 biglietti dello spettacolo Notre Dame de Paris e 500 ingressi per il cinema ( www.chin8neri.it ).
“La nostra presenza nella Capitale e la partecipazione ad un evento di forte richiamo storico e culturale – dichiara Massimiliano Maione, Brand Manager di Chinotto Neri – sottolinea la nostra volontà di mantenere salda l’identità della bevanda nell’intero Lazio, in particolare a Roma. In tale ottica, la nostra presenza in questo evento così importante, si configura come una forte volontà di condivisione della nostra storia con quella della Città”.