A RiminiWellness Euro Company di Godo di Russi (RA)

In programma a Rimini Fiera dal 30 maggio al 2 giugno 2019. Ecco perché parteciperà all’imminente edizione, la numero 14, del RiminiWellness, in programma a Rimini dal 30 maggio al 2 giugno, con la nuova linea di alimenti funzionali 100% naturali “Regenera”. Per tutta la durata dell’evento, allo stand di Euro Company (Padiglione A1 stand 128) saranno presenti anche dei nutrizionisti disponibili per realizzare piani alimentari personalizzati.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Al RiminiWellness tutti in forma con Euro Company

L’azienda di Godo di Russi presenta “Regenera”, la linea di alimenti funzionali 100% naturali

Euro Company di Godo di Russi (RA) è un’azienda attenta alla salute delle persone e dei consumatori.

RiminiWellness è la più grande kermesse internazionale dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione. Quest’anno sono attesi visitatori da circa 80 Paesi, in particolare da Sud-Est Europa, Sud America e Medio Oriente.

“Regenera” propone alimenti specifici contro l’affaticamento, per favorire la concentrazione, per sopportare al meglio gli sforzi, ma anche per il mantenimento dei capelli e la regolazione del colesterolo. E’ disponibile solo in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

Un alimento può essere considerato “funzionale” se dimostra di avere un effetto benefico su una o più specifiche funzioni dell’organismo, al di là degli effetti nutrizionali, che migliori lo stato di salute e di benessere e/o che riduca il rischio di malattie (definizione secondo il FU.FO.S.E. - Functional Food Science in Europa).

Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia