Giuseppe Alviti (Angpg) con l'anno nuovo 25 Guardie Giurate in mezzo alla strada

Altra battaglia sindacale del Presidente Alviti
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

La perdita della richiesta di vigilanza agli sportelli bancari Intesa Sanpaolo a Napoli e provincia comportano la perdita di lavoro per 25 guardie giurate licenziate in tronco dagli istituti di vigilanza "Lavoro e giustizia", "San Paolino", "Sps Security" e "Rangers".

Un vero inizio di anno malevole per le guardie giurate napoletane che si svegliano con una lettera di licenziamento collettivo che potrebbe essere ovviato dalle proprie amministrazioni tagliando straordinari e razionalizzando i carichi di lavoro.

Questo è quello che richiede Giuseppe Alviti leader associazione nazionale guardie particolari giurate che ha richiesto un incontro urgente al Prefetto di Napoli poiché le forze lavoro della vigilanza devono essere tutelate e una singola perdita di commessa non può generare un licenziamento che per i lavoratori guardie giurate vuol dite tragedia.

Comprendo che ultimamente gli imprenditori sono accecati dal guadagno e il lato umano viene trascurato ma è compito delle Istituzioni controllare la salute degli Istituti di Vigilanza e garantire i livelli occupazionale.

Giuseppe Alviti
 FNL (Leggi tutti i comunicati)
Cupa Capodichino
80144 Napoli