COME VIVREMO E LAVOREREMO NEGLI IMMOBILI DEL FUTURO?

Lunedì 15 marzo 2021, alle ore 18:00, AIMBA - Associazione Italiana dei Master in Business Administration - propone l'evento digitale, a partecipazione libera, previa iscrizione: [email protected] La trasformazione digitale applicata a infrastrutture e servizi nei luoghi cognitivi. Relatore: Ing. Elisabetta Bracci
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Lunedì 15 marzo 2021, alle ore 18:00, AIMBA - Associazione Italiana dei Master in Business Administration - propone l'evento digitale, dal titolo: COME VIVREMO E LAVOREREMO NEGLI IMMOBILI DEL FUTURO?  Relatore: Ing. Elisabetta Bracci

L'evento a partecipazione libera, sarà trasmesso attraverso la piattaforma zoom, previa prenotazione alla mail: [email protected]

Contenuto:digitalizzare il mondo delle facilities e dei servizi non è mai stato così urgente visto l’impatto che la digital transformation ha sul business a livello tecnico, economico e soprattutto esperienziale.

Nello speech verranno affrontati lo stato dell’arte e le nuove prospettive della trasformazione digitale di building e infrastrutture tramite l’uso di case history italiani ed internazionali.

Non si parlerà di pc appoggiati al tavolo della cucina o di dati in cloud.

Si guarderà oltre a tutto questo, oltre alla pandemia e al lavoro da remoto, raccontando cos'è un luogo cognitivo e come potremmo vivere al suo interno da qui a pochi anni.
Si affronterà il tema della tecnologia che “fa stare bene e di quella che... proprio no".

della digitalizzazione che oggi sorprende, ma sarà di dominio pubblico nei prossimi decenni.
Cosa potrebbe succedere se progettassimo luoghi connessi e interconnessi, basati sul benessere dell'individuo e sulla produttività del business?

Relatore:Ing. Elisabetta Bracci, ex manager con esperienza italiana ed internazionale, consulente senior, docente per master e speaker in eventi presso l’Università di Bologna, di Genova, San Raffaele e Bicocca. Partecipa a un tavolo normativo in UNI per la redazione delle norme sulla manutenzione e sui servizi. È l’innovation manager per la digitalizzazione dei servizi nella rete d’impresa YOUFM. È fondatrice di Jump Facility.

 

CHI SIAMO:

AIMBA –Associazione Italiana dei Master in Business Administration

Sede direttiva: c/o CTES ADVISOR  – Foro Buonaparte 12 –  20121 Milano

www.aimba.it 

AIMBA(Associazione Italiana dei Master in Business Administration), è l’Associazione professionale istituita e gestita nel rispetto delle normative sulle libere professioni intellettuali (Legge n. 4 del 14/01/2013 pubblicata in G.U. n. 22 del 26 gennaio 2013) con lo scopo di valorizzare, organizzare e disciplinare le qualifiche, gli interessi e le modalità di esercizio professionali dei soci.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili