ROMOSS presenta RoLink Hybrid Cable, la soluzione per la ricarica e la sincronizzazione dei dati per dispositivi sia iOS che Android

Il rivoluzionario cavo ibrido consente di ricaricare rapidamente i dispositivi e di sincronizzare i dati con la maggior parte degli smartphone e dei tablet iOS e Android
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il team di ROMOSS è entusiasta di annunciare il lancio di RoLink Hybrid Cable, la più recente soluzione di ricarica proposta dall'azienda.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160818005078/it/

Just one ROMOSS RoLink Hybrid cable charges both iOS and Android devices with data transfer function for iPhone (Graphic: Business Wire)

Caratterizzato dal design lineare, il modello RoLink Hybrid Cable presenta una porta a 8 pin su un lato e una porta micro-USB sull'altro lato del connettore; gli utenti devono semplicemente ruotare il cavo e scegliere la parte più adatta alla porta utilizzata per la ricarica. Questo cavo ibrido è compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet iOS e Android, inclusi tutti i modelli di iPhone 5 e 6, iPod Nano e Touch, iPad Air e Mini, Samsung, ZTE, Huawei, Xiaomi e MEIZU.