Room Mate Hotels espande la sua presenza rilevando Staying Valencia

L’espansione rispecchia la continua crescita che ha seguito l’acquisizione, nel 2022, da parte di TPG Angelo Gordon e Westmont Hospitality Room Mate Hospitality & Leisure, S.L. (“Room Mate Hotels”), una delle principali società di gestione leasing e brand alberghieri lifestyle con sede centrale a Madrid, oggi ha annunciato l’acquisizione di Staying Valencia, un portafoglio di hotel boutique e aparthotel a Valencia. Questa importante acquisizione segna una pietra miliare nella strategia di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MADRID, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Room Mate Hospitality & Leisure, S.L. (“Room Mate Hotels”), una delle principali società di gestione leasing e brand alberghieri lifestyle con sede centrale a Madrid, oggi ha annunciato l’acquisizione di Staying Valencia, un portafoglio di hotel boutique e aparthotel a Valencia. Questa importante acquisizione segna una pietra miliare nella strategia di espansione di Room Mate Hotels, rafforzata dal sostegno di TPG Angelo Gordon, una piattaforma diversificata di investimenti immobiliari e credito parte di TPG, e di Westmont Hospitality (“Westmont”), che insieme hanno rilevato Room Mate Hotels nel 2022.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Media
Per conto di Room Mate:
Stefanie Przybisch Lozano
[email protected]

Per conto di TPG Angelo Gordon:
Julia Sottosanti
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240702014753/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti