Retelit collabora con Connectbase per incrementare la copertura della connettività della community globale

Retelit ha scelto Connectbase in virtù della sua piattaforma avanzata e del suo ecosistema di acquisto consolidato. La partnership consentirà a Retelit di semplificare le modalità di acquisto degli asset di rete da parte degli attuali clienti e di aprire nuove opportunità di vendita a livello internazionale. Retelit ha scelto Connectbase in virtù della sua piattaforma avanzata e del suo ecosistema di acquisto consolidato. La partnership consentirà a Retelit di semplificare le modalità di...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

"Connectbase sta espandendo la propria presenza a livello globale e per questo siamo entusiasti che Retelit, un marchio europeo così noto e rispettato, si unisca a noi come partner dell'ecosistema", ha dichiarato Ben Edmond, fondatore e CEO di Connectbase. "La loro rete globale avanzata offre un'infinità di nuove opportunità agli acquirenti all'interno del mondo connesso e contribuirà a migliorare l'efficienza aziendale di Retelit, pressoché dall'oggi al domani."

Retelit è il più grande protagonista italiano del settore delle telecomunicazioni focalizzato sul mercato B2B: il Gruppo possiede più di 30 data center in Italia e vanta il polo di telecomunicazioni più interconnesso e più green del Paese, l'Avalon Campus. Inoltre, con 43.000 km di percorsi in fibra ottica via terra, la partecipazione all'AAE-1 e le capacità nei progetti di infrastrutture di atterraggio, la copertura di Retelit raggiunge 16.000 siti in Italia.

"La partnership con Connectbase ci consentirà di promuovere la nostra vasta rete a una comunità globale più ampia, di massimizzare la diffusione sul mercato e di integrare la nostra avanzata piattaforma di automazione MEF già esistente", ha dichiarato Jorge Alvarez, CEO del Gruppo Retelit. "La partnership conferma il nostro obiettivo di migliorare l'esperienza dei clienti e la qualità delle consegne".

Informazioni su Connettibase

Connectbase è il cloud industriale per la connettività. Connectbase è un partner di settore che offre la possibilità di acquistare e vendere connettività di nuova generazione, compresi i preventivi automatizzati, e fornisce informazioni approfondite e affidabili. La piattaforma leader del settore di Connectbase, The Connected World, serve quasi 300 provider a livello globale, gestendo 2,6 miliardi di sedi in oltre 150 Paesi. Il team di Connectbase ha realizzato un ecosistema connesso che trasforma i processi di acquisto e vendita in rete. È possibile visitare Connectbase all'indirizzo connectbase.come seguirci su LinkedIn all'indirizzo linkedin.com/company/connectbase-us/.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1738716/Connectbase_Logo.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/retelit-collabora-con-connectbase-per-incrementare-la-copertura-della-connettivita-della-community-globale-301962216.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road