Kurion istituisce Kurion Limited e apre un ufficio europeo per accelerare la crescita globale

La consociata e l'ufficio nel Regno Unito espandono la presenza a livello globale della società per servire il settore della gestione delle scorie nucleari e dei rifiuti pericolosi in tutto il mondo
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
IRVINE, California, e WARRINGTON, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Kurion, Inc., società innovatrice nel settore della gestione delle scorie nucleari e dei rifiuti pericolosi, ha annunciato l'incorporazione di Kurion Limited e l'apertura di un ufficio a Warrington, Inghilterra, per poter sostenere al meglio le proprie attività in crescita in Europa. Phillip Ohl, ex direttore operativo, è stato nominato vicepresidente senior delle attività in Europa.

Quello nel Regno Unito è l'ottavo stabilimento per Kurion, che vanta ora una presenza in tre continenti. Kurion possiede attualmente sei centri di progettazione e di sviluppo tecnologico negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per Kurion
Jacqueline Efron
Telefono: +1 650-801-0942
Fax: +1 650-508-8336
[email protected]
www.kurion.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141208005198/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti