WiTech è una tra eccellenze tecnologiche presentate a “Italia degli innovatori” Expo Shangai 2010

La famiglia TEA di business case analysis tool sarà è tra le eccellenze tecnologiche italiane presentate nella mostra temporanea “Italia degli Innovatori” all'Expo di Shangai
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Pisa, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

WiTech S.p.A., azienda leader nello scenario delle reti e servizi di telecomunicazioni di nuova generazione, ha annunciato che la famiglia TEA di business case analysis tool è tra le eccellenze tecnologiche italiane che saranno presentate nella mostra temporanea “Italia degli Innovatori”, allestita nel Padiglione italiano dell'Expo di Shanghai 2010 che si terrà dal 24 Luglio al 7 Agosto.

“Italia degli Innovatori” è un’iniziativa nata da un Protocollo d’Intesa tra il Ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione Renato Brunetta e il Commissario Generale del Governo per l’Expo di Shanghai 2010 Beniamino Quintieri. La valutazione delle innovazioni ricevute in risposta all'invito alla manifestazione di interesse è stata effettuata da un apposito Comitato Tecnico il quale ha analizzato un totale di 454 innovazioni, delle quali 265 rispondenti ai requisiti previsti.

Tra le eccellenze tecnologiche nazionali è stata selezionata la famiglia di tool TEA, un valido strumento con il quale i principali attori dell’ecosistema delle telecomunicazioni wireless (Operatori, Fornitori di Apparati, Analisti e Consulenti, Investitori, Enti Regolatori) possono porre le basi per iniziative solide e di successo, analizzando e monitorando i propri business case con un approccio iterativo.

“Siamo molto orgogliosi di rappresentare il Made in Italy all’Expo Shanghai 2010, vetrina importante per l’ingegno e l’inventiva italiana, a testimonianza della tradizione innovatrice del nostro Paese” dice Andrea Calcagno, CEO & Fondatore di WiTech.

Per ulteriori dettagli sull’iniziativa “Italia degli Innovatori”, consultate i siti http://www.innovazione.gov.it/ e www.expo2010italia.gov.it

WiTech
WiTech, fondata nel 2003 come Spin-off dell’Università di Pisa, è un’azienda di soluzioni e servizi che ha rapidamente guadagnato una posizione di rilievo nello scenario delle reti e servizi di telecomunicazioni di nuova generazione, focalizzandosi sulle tecnologie a larga banda. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito www.witech.it.

Il Team di Marketing
Telefono: +39 050 77 50 56
Mail: [email protected]

Elena Briola