DigiTel Italia diventa ESP e lancia sul mercato la SIM dedicata alle PMI

La SIM Pre e Post Pagata di DigiTel Italia realizzata per l’offerta di servizi telefonici personalizzati alle aziende
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) DigiTel Italia è lieta di annunciare la sua nuova veste di ESP (Enhanced Service Provider), grazie alla quale l’operatore si presenta oggi al mercato come un importante complemento nel mercato della telefonia mobile, in virtù di un’offerta ancora più flessibile e completa dedicata al cliente finale.

“Con questa nuova identità di ESP siamo oggi in grado di fornire a wholesale, reseller, isp, e wisp una gamma di servizi ancora più costumizzabili e quindi in linea con le specifiche esigenze commerciali dei nostri clienti – afferma Alberto Degli Alessandri, Amministratore Delegato DigiTel Italia SPA – La nostra SIM per traffico dati è infatti concepita per essere personalizzata dalle aziende, che possono così utilizzarla per implementare e commercializzare i propri servizi di telefonia”.

Soluzioni chiavi in mano semplici, veloci ed economiche. Questo il principio alla base dell’offerta di DigiTel Italia. Clienti e Partner hanno la possibilità di costruire, in ambito locale, la propria base di abbonati e di gestirla contando sull’efficienza del servizio e la qualità del rapporto umano di DigiTel Italia. Due fondamentali aspetti che solo operatori radicati nel territorio di riferimento possono garantire.

“Per realizzare questo ulteriore passo in avanti utile alla nostra competitività nel mercato, abbiamo investito oltre 1.000.000 di euro per il solo prodotto mobile e convergenza fisso mobile – prosegue Alberto Degli Alessandri – affidandoci, alla leva della convergenza infatti tutti i clienti Digitel Italia in ULL possono chiamare la sim gratuitamente senza limiti di tempo, così come dalle sim possono chiamare gratuitamente anche i propri numeri fissi”.

Per maggiori informazioni:
DigiTel Italia SPA
www.digitelitalia.com
Direzione Wholesale: tel 0554624930

Digitel Italia SPA
DigiTel Italia è un Operatore Nazionale di Telefonia Fissa e Mobile – ESP, MVNO, ULL, CS,CPS, VOIP, ADSL, xDSL, WLR, Etnico, Wholesale Nazionale e Internazionale, Soluzioni Hardware per operatori e Reseller

DigiTel è proprietaria di una rete a copertura nazionale con la quale eroga servizi voce e dati nelle seguenti tecnologie:

Voce: ULL, CPS, VoIP, WLR, CS
Mobile: UMTS & GSM
Dati: EFM, sHDSL, ADSL, VDSL2+, Fibra in GPON, Ponti radio, WiMax, wifi, hlan

I servizi offerti sono molteplici volti a coprire tutte le fasce di mercato: dal privato alla grande azineda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, isp, wisp, Agenti e Collaboratori.
Cast Adv & Communication
(Agrigento) Italia