AOL e IPG Media Lab comunicano i risultati di una ricerca pionieristica sull’evoluzione dei marchi digitali

Lo studio di neuro-marketing, che ha impiegato tecniche di rilevazione dei movimenti degli occhi, ha valutato l’efficacia delle unità pubblicitarie Dodge, Verizon e Zappos IAB Portrait
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
CANNES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AOL, Inc. (NYSE: AOL) e IPG Media Lab oggi hanno annunciato, al Lions International Advertising Festival di Cannes, i risultati di un nuovo studio sull’efficacia delle unità pubblicitarie IAB Portrait rispetto alla tradizionale pubblicità sui display e sull’attenzione così richiamata. I risultati iniziali confermano l’ipotesi che la tecnologia IAB Portrait recentemente approvata rappresenti un’evoluzione delle tecniche dei marchi digitali per quanto riguarda l’interesse, l’attenzione, il rapporto emozionale e l’influenza. Lo studio è durato sei settimane e ha esaminato soprattutto l’effetto che la pubblicità sui display ha sui consumatori, in un mondo digitale inondato di messaggi di marketing.

AOL e IPG Media Lab comunicano i risultati di una ricerca pionieristica sull’evoluzione dei marchi digitali

Jeff Levick, President, Global Advertising and Strategy, AOL (Photo: Business Wire)

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6767353&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

UM
Joe Benarroch, 212-883-4719
[email protected]
o
AOL
Caroline Campbell, 404-444-7970
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110621006730/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti