snom technology a CeBIT: Al via l’offensiva mondiale per la sicurezza del traffico VoIP!

snom presenta il programma per la sciurezza "snom Hacker shootout"
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Berlino - snom technology, produttore di telefoni VoIP dall’ottimo rapporto qualità / prezzo e pioniere nell’ambito della sicurezza delle telecomunicazioni basate sul VoIP ha indetto una round table per

mercoledì, 5.3., ore 15.00 al proprio stand D26, padiglione 13

ove presenterà il proprio nuovo programma "snom Hacker shootout", che intende sviluppare nel lungo periodo insieme a suoi partner, produttori di soluzioni per la sicurezza VoIP, a specifiche VoIP-Communities e singoli individui.

I seguenti specialisti di VoIP-Security illustreranno le attuali problematiche e saranno a disposizione del pubblico per eventuali domande:
  • Mario Heiderich, Sviluppatore
  • Peter Cox, CEO UM-Labs Ltd.
  • Ahmar Ghaffar, Senior Developer (Sicurezza SIP) di snom technology AG
  • Hirosh Dabui, Senior Developer (dispositive integrati) di snom technology AG
  • Björn Schwarze, Direttore, ADDIX Internet Service GmbH
    La telefonia basata sul protocollo SIP è ormai diventata uno standard nella comunicazione aziendale e continua la sua ascesa anche nel settore privato. La cifratura del protocollo audio (SRTP – Secure Real Time Protocol) e la trasmissione sicura del segnale (TLS – Transport Layer Security) sono funzionalità sempre più richieste nell’ambito della telefonia aziendale. Anche la telefonia via VPN non é più una spesa inaccessibile.

    Ciò nonostante si scoprono ogni anno nuove falle nella sicurezza che vanno chiuse rapidamente. L’iniziativa „Hacker shootout" di snom nasce per garantire l’eliminazione veloce di tali falle e la conseguente diffusione di informazioni relative alla risoluzione del problema.

    -----------------------------------------------------------------------------------

    snom technology AG

    snom technology AG (www.snom.com) produce e commercializza telefoni Voice-over-IP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. Attiva da più di 10 anni snom è uno dei pionieri della tecnologia VoIP, riconosciuto sui mercati internazionali soprattutto per la qualità, l’intuitività e gli elevati standard di sicurezza dei propri telefoni VoIP per l’impiego professionale. Il software di snom è integrato nei telefoni VoIP come firmware, facilitando l’utente nelle fasi di aggiornamento o di attivazione di nuove funzionalità. I clienti di snom fruiscono della flessibilità ed interoperabilità delle soluzioni inclusa l’integrazione plug & play e la compatibilità con tutti i sistemi di telefonia basati su SIP.

    In Italia le soluzioni snom sono distribuite da Anyware, Wildix e dal gruppo Allnet.

    -----------------------------------------------------------------------------------

    CONTATTI PER LA STAMPA
    SAB Marketing Services
    Silvia Amelia Bianchi
    tel: +39 031 3308073
    fax: +39 031 241997

    [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Amelia Bianchi
SAB Marketing Services
Via Adamo del Pero 25
22100 Como Italia
[email protected]