Pacific Drilling fornisce un aggiornamento sullo stato della propria flotta

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (“Pacific Drilling” o la “Società”) ha annunciato oggi che la sua relazione sullo stato delle flotta e le informazioni relative ai contratti sono state aggiornate al 13 agosto 2019. La relazione è disponibile sul sito web di Pacific Drilling all’indirizzo www.pacificdrilling.com nella sezione “Operations” (Operazioni). Informazioni su Pacific Drilling Forte della migliore flotta di navi di perforazione petroliera e di un personale altamente competente, Pacific…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (“Pacific Drilling” o la “Società”) ha annunciato oggi che la sua relazione sullo stato delle flotta e le informazioni relative ai contratti sono state aggiornate al 13 agosto 2019.

La relazione è disponibile sul sito web di Pacific Drilling all’indirizzo www.pacificdrilling.com nella sezione “Operations” (Operazioni).

Informazioni su Pacific Drilling

Forte della migliore flotta di navi di perforazione petroliera e di un personale altamente competente, Pacific Drilling punta a diventare l’appaltatore preferenziale per le operazioni di trivellazione in acque profonde conformi a specifiche rigorose.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per gli investitori:
James Harris
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
[email protected]

Contatto per i media:
Amy Roddy
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190813005613/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti