Secondo Carter, il processo elettorale in Venezuela è “il migliore al mondo”

L'ex Presidente degli Stati Uniti elogia la tecnologia per la votazione elettronica di Smartmatic che consente di accertare più facilmente la validità dei risultati.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BOCA RATON, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Durante l'inaugurazione della serie di Conversazioni annuali presso il Centro Carter, l'ex Presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter ha dichiarato: “Posso oggettivamente affermare, dopo aver monitorato ben 92 elezioni, che il processo elettorale in Venezuela è il migliore al mondo". Il Signor Carter, la cui opinione si fonda sulla vasta esperienza acquisita dall'istituto nell'osservazione e nel monitoraggio di elezioni in tutto il mondo, ha elogiato la nazione sudamericana per aver adottato un processo elettorale che agevola considerevolmente l'accertamento della validità dei risultati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Smartmatic
Samira Saba, +1-561-862-0747
Direttore, Marketing e Comunicazioni
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120921005805/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti