MAG INVITA I PRINCIPALI APPALTATORI A PRESENTARE OFFERTE PER LA COSTRUZIONE Di KETURAH RESERVE

Keturah Reserve comprenderà 93 case a schiera, 90 ville e 533 appartamenti distribuiti in sei condomini. Il progetto è il primo sviluppo residenziale in Medio Oriente a immergere i residenti nella natura attraverso Bio Living, per migliorare il benessere fisico, mentale ed emotivo dei suoi occupanti. Keturah Reserve comprenderà 93 case a schiera, 90 ville e 533 appartamenti distribuiti in sei condomini. Il progetto è il primo sviluppo residenziale inMedio Orientea immergere i residenti...
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
DUBAI, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Nei suoi commenti, Talal Moafaq Al Gaddah, CEO di MAG Lifestyle Development, ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di nominare un appaltatore principale per Keturah Reserve, un progetto che incarna i più alti standard di esperienze di lusso abbinati, per la prima volta nella regione, al Bio Living. Il progetto ha già registrato importanti vendite con acquirenti alla ricerca di un'esperienza abitativa arricchita che combini lusso e benessere con servizi senza pari."

Gli offerenti interessati possono contattare Thyer Al Kubaisi ([email protected]) e Mohammed Benghali ([email protected]) di Dewan Architects and Engineers al numero +971 4 2402010.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2351291/MAG.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/mag-invita-i-principali-appaltatori-a-presentare-offerte-per-la-costruzione-di-keturah-reserve-302076500.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road