Service Economics: il differenziatore attuale per una crescita profittevole

Domina il pensiero innovativo che ha premesso a società come Disney, Miele e Philips Healthcare, un vantaggio competitivo del tipo customer experience.
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AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Il 16-17 Giugno, si terrà in Amsterdam nell’ambito della European Business Summit, il Service Economics 2011 - la prima conferenza di questo tipo.

Suo principale scopo fornire visione e metodi pratici su come aver successo con il Service.

Dirigenti esperti di aziende che si trovano a differenti livelli nella trasformazione della gestione aziendale da orientata al prodotto a orientata al Service, condivideranno le lorosfide, soluzioni e visioni con chi già ha esperienza che con i nuovi arrivati nel mondo del Service.

Ispirati dalla gioiosa esperienza derivante dai parchi a tema Disney o alberghi di classe superiore, società come Miele e Philips hanno abbracciato un approccio che vede nel servizio la chiave per differenziarsi.

Cosa le rende diverse?

Tutte adottano la branded customer experince (che unisce i concetti di customer experience e Brand) e rappresentano l’esempio perfetto di aziende che operano con successo in modo Customer centric (orientato al Cliente).

Tutti i managers possono imparare da loro ad utilizzare gli stessi metodi. Dobbiamo quindi tutti indossare i vestiti di Topolino?

Non è necessario, ma i gestori dell’azienda devono essere consci che il valore per i clienti è l’intera esperienza del cliente con l’azienda e non solo una parte (anche se finale) della stessa.

Poiché più del 70% del Prodotto Nazionale Lordo (GDP) nei paesi ad alto reddito consiste di servizi, l’importanza economica di una customer experience di alto livello è ovvia. Infatti l’87 % della crescita total del GDP nell’ultima decade è stata generata da nuovi servizi.

La conferenza “Service Economics 2011” ospiterà oltre 100 tra dirigenti ed accademici, appartenenti alle più significative organizzazioni, che condivideranno con Voi i loro secreti per il successo e Vi mostreranno come fare del Service un elemento chiave di differenziazione per una crescita profittevole.

Ulteriori informazioni sono disponibili in: www.service-economics.com

Per acquistare il libro di Noventum - Service Economics: Profitable growth with a brand driven service strategy collegateVi a:

http://www.amazon.com/Service-Economics-Profitable-servicestrategy/dp/9963983804/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=books&qid=1292861643&sr=8-1

Per contattare gli autori sulle ricerche e risultati del loro libro recentemente pubblicato, o per la copertura di stampa di questa conferenza, uno dei pochi eventi di Servizio in Europa, contattate Noventum Service Management Consultants.

Copyright Business Wire 2011

Jenny Tryfonos
Noventum Service Management Consultants
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