Il “sindaco” Foursquare di Cascina Ovi cena con il 50% di sconto

Il ristorante premia l’utente con il maggior numero di check-in sul social network della geolocalizzazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Segrate, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Cascina Ovi premia con un pranzo o una cena scontata del 50% l’utente Foursquare titolare dello status di “sindaco” presso il ristorante osteria.

Su Foursquare il "sindaco" è l'utente che, in quel momento, ha effettuato il più alto numero di check-in in un dato luogo o presso una data attività.

Check-in presso Cascina Ovi su Foursquare: Cascina Ovi, via Olgia 11 – Segrate (MI).

Lo sconto del 50% è applicato a qualsiasi consumazione o pasto, pranzo o cena che sia, presso i locali di Cascina Ovi. Lo sconto è valido per due persone e vale a partire da una soglia minima di 10 check-in. La promozione è attiva a partire da questo momento.

“Cascina Ovi crede molto nell’opportunità di farsi conoscere e comunicare sui social network, e lo dimostra ancora una volta con questa iniziativa”, ha dichiarato Francesco Rizzo, socio e titolare di Cascina Ovi. “Con uno sconto del 50% per due, di fatto offriamo un pranzo o una cena al più fedele dei nostri amici presenti su Foursquare”.

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell'enologia italiana.

web: www.cascinaovi.it
f: /CascinaOvi
t: @CascinaOvi
Pinterest: /cascinaovi
Instagram: cascinaovi
Foursquare: /cascinaovi
TripAdvisor: Ristorante Osteria Cascina Ovi

Ulteriori informazioni e materiale fotografico presso l’Ufficio stampa:
Andrea Donna | Inspire Communication
[email protected] | +39 339 125 60 81 | Corso Francia, 2 ter – 10143 Torino
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa