Il Presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad su Al Aan TV

Potrebbero verificarsi degli incidenti presso la centrale nucleare di Bushehr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
TEHRAN, Iran, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Mahmoud Ahmadinejad, il Presidente dell’Iran, ha affrontato una serie di questioni nazionali e internazionali durante un’intervista esclusiva rilasciata a Al Aan TV. Il Presidente ha dichiarato che l’Iran non ha davvero bisogno del sostegno dei Paesi europei, soprattutto di quelli che sono influenzati dalla politica degli Stati Uniti.

Nisreen Sadek, direttore del telegiornale presso Al Aan TV, ha intervistato il Presidente iraniano questa settimana per gettar luce su alcune questioni correnti d’importanza cruciale riguardanti l’Iran e le relative ripercussioni sia interne sia esterne.

In questa intervista esclusiva ci si è soffermati sull’economia iraniana e le implicazioni dell’inflazione anche rispetto al dossier nucleare e si è confermato che “l’economia iraniana è al momento una delle economie più forti ed è dotata di un ottimo potenziale e il reddito medio annuo è aumentato”.

In risposta alle domande poste in merito all’ubicazione della centrale di Bushehr che l’Iran ha costruito nei pressi del Golfo Arabo, ha dichiarato: "Più di 10 milioni di iraniani risiedono nei pressi di questa centrale nelle province di Khuzestan, Fars e Shiraz. Eventuali motivi di preoccupazione costituiscono, naturalmente, un argomento particolarmente sentito dal governo iraniano.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6323696&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Al Aan TV
Jenan Moussa, +971-4-369-2085
Fax: +971-4-391-5349
[email protected]
www.alaan.tv

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100610006814/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti