SUPERCAP NO REFILL TEC®: MOLTO PIÚ DI UN SISTEMA VERSATORE

L’Azienda produttrice di tappi sintetici ha appena realizzato una nuova chiusura antiriempimento per bottiglie. No Refill Tec® rispetta il prodotto e arricchisce l’imballaggio con un prestigioso sistema versatore/dosatore che garantisce un flusso misurato e costante. Il sistema protegge la bottiglia in modo che il contenuto non possa essere modificato senza che la confezione sia aperta o alterata.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Mombaroccio, (informazione.it - comunicati stampa - industria) “Molto più di un sistema Versatore” ha dichiarato Mirco Bannini CEO della Società Supercap Srl. L’Azienda produttrice di tappi sintetici ha appena realizzato una nuova chiusura antiriempimento per bottiglie.
Il nuovo tappo Versatore antiriempimento è stato inoltre studiato per soddisfare la legge Europea 2013 bis “disposizioni in materia di qualità e trasparenza della filiera degli oli di oliva vergini”.
Semplice ed elegante No Refill Tec® è realizzato con materiali approvati dal Reg. CE Europeo e dalla normativa FDA Americana, può essere utilizzato per gli oli, gli aceti e i distillati più prestigiosi.
Supercap No Refil Tec® è prodotto in colore Nero o Trasparente in tre diverse configurazioni:
• “Basic” Con il Top in materiale sintetico base e Versatore Nero o Trasparente.
• “Deluxe” Con il Top in ricoperto in Alluminio e Versatore Nero o Trasparente.
• “Crystal” Completamente Trasparente, Top trasparente e Versatore Trasparente.
La possibilità di decorare il Top con il Logo del Cliente, permette di ottenere ogni volta un imballaggio ad hoc e trasmettere un messaggio unico e inimitabile.
www.supercap.it