Alberto Naska e Heroes Valley pronti a scendere in pista a Most per la ripresa della NASCAR Whelen Euro Series

Weekend del 3-4 settembre 2022 a Most, Repubblica Ceca, riparte la EuroNASCAR : piloti avviate i motori! Naska deciso a mantenere la vetta della classifica.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Dopo la pausa estiva, ci attende un weekend adrenalinico presso l’autodromo di Most in Repubblica Ceca, a casa di Doubek autore di un intenso duello sferrato contro Alberto, a Vallelunga: sicuramente non mancherà lo spettacolo!

Heroes Valley ed il CAAL racing team sono pronti a supportare Naska, in cima alla classifica con un distacco di quasi una decina di punti dall’agguerritissimo Hezemans secondo e di una quarantina di punti dal terzo Tziortzis, con cui non manca mai la sfida.

Venerdì 2 settembre si terranno le prove libere; sabato 3 ci saranno le qualifiche in mattinata e gara 7 nel pomeriggio, intorno alle 18, per quanto riguarda la categoria EuroNASCAR 2; si chiude domenica 4/9 con gara 8.

Le 21 curve ed i poco più di 4km della pista boema impegneranno la #88 di Naska e Max Lanza e tutti gli altri piloti in una vivace competizione.

Heroes Valley ed il pilota/youtuber sono impazienti di condividere questa nuova emozione!

Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
HEROES
Via Santa Croce 4
20122 Mialno
[email protected]
3206191309