STAGIONE TEATRALE e di DANZA 2023/2024 di ANCONA. 15 titoli per 48 repliche da ottobre 2023 ad aprile 2024

Aperti i nuovi abbonamenti. Tra i protagonisti: Arturo Cirillo, Chiara Francini e Alessandro Federico, Anna Bonaiuto, Filippo Dini, Alessandro Haber, Carrozzeria Orfeo, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Amanda Sandrelli e Gigio Alberti, Ugo Dighero e Mariangeles Torres, Andrea Pennacchi, Francesco Pannofino.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)




 

 Aperta la campagna per i nuovi abbonamenti alla Stagione di Teatro e Danza di Ancona 2023/24.

15 titoli per 48 repliche da ottobre 2023 ad aprile 2024 tra nomi di spicco, classici, testi contemporanei, compagnie di danza italiane e internazionali.


La Stagione è sostenuta da Comune di Ancona/Assessorato alla Cultura, Regione Marche/Assessorato alla Cultura, Ministero della Cultura, Camera di Commercio delle Marche in collaborazione con gli sponsor: Frittelli Maritime Group e Banco Marchigiano.

Questo il link al programma https://www.marcheteatro.it/stagione-di-ancona-2023-24/



Alla biglietteria del Teatro delle Muse è già in vendita come fuori abbonamento anche il musical Cabaret con protagonisti Diana Del Bufalo e Arturo Brachetti.

Inoltre la programmazione di Marche Teatro si arricchisce di due nuovi titoli fuori abbonamento al Teatro delle Muse; in vendita sempre dal 10 giugno: Katia Follesa e Angelo Pisani in Ti posso spiegare! venerdì 10 novembre 2023 alle 20:45

A Christmas Carol – Canto Di Natale – Il Musical giovedì 21 dicembre alle ore 20.45.



Le riduzioni per i possessori di MTCard Oro resteranno valide per tutti gli spettacoli della Stagione.


Qui sotto tre brevi schede degli spettacoli fuori abbonamento:

Katia Follesa e Angelo Pisani in Ti posso spiegare!

10 novembre 2023

Anche in questo nuovo spettacolo, Angelo e Katia parleranno della vita di coppia con sketch comici in cui i due ci porteranno in casa loro e mostreranno le dinamiche uomo donna nella convivenza. Così facendo Katia e Angelo racconteranno un’altra porzione della loro vita insieme, sempre all’insegna di uno scontro divertente, senza dimenticarsi di coinvolgere il pubblico che, anche questa volta, sarà chiamato a dire la sua e a schierarsi a favore dell’uno o dell’altro. Facciamoci una risata collettiva e non pensiamoci più!



Cabaret_Il Musical

15 16 17 dicembre 2023

Cabaret è nato nel 1966, a Broadway in una messa in scena di Harold Prince, con una coreografia di Ronald Field e ha vinto otto Tony Awards. Nel 1972, il musical è stato adattato per il cinema diretto da Bob Fosse e ha vinto otto Oscar. Cabaret si svolge nella Berlino degli anni 30 quando la città si sta trasformando da epicentro culturale d'avanguardia a terreno fertile per il regime totalitario di Hitler. In questo mondo entra Clifford Bradshaw, uno scrittore americano in difficoltà che incontra Sally Bowles, una vivace e talentuosa artista di cabaret. Una storia d’amore da sogno, con una dose di provocazione decisamente brechtiana e una colonna sonora di canzoni che sono diventate dei classici del Musical Theater americano.



A Christmas Carol_ Canto di Natale - Il Musical

21 dicembre 2023

Il racconto di Charles Dickens viene proposto nella sua versione teatrale con le musiche e le canzoni di Alan Menken (autore di La Bella e la Bestia, La Sirenetta, Aladdin, e molti altri successi), con la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo, che si avvale della collaborazione di Monja Marrone. Punta di diamante del cast sarà Roberto Ciufoli, attore e regista teatrale, nel ruolo di Ebenezer Scrooge, ricco uomo d’affari dall’indole meschina e avara.





Per informazioni

biglietteria Teatro delle Muse 071 [email protected]



Orari biglietteria

_Fino al 18 giugno 2023:

martedì e mercoledì dalle 9.30 alle 15.30, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30, sabato dalle 9.30 alle 13.00.

La biglietteria resterà chiusa lunedì 19 e martedì 20 giugno 2023

_Orario estivo:

dal 21 giugno al 3 settembre 2023 dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 14:00

Biglietteria  aperta un’ora prima nel luogo dove si svolge lo spettacolo

on line su www.vivaticket.com

www.marcheteatro.it


* E' possibile abbonarsi ai 10 titoli di teatro o ai 4 titoli di danza o a tutti i 14 titoli proposti da Marche Teatro al Teatro delle Muse di Ancona.

Ufficio Stampa