WICO: il nuovo portale di FBC Italia che aiuta i manager a orizzontarsi nelle tariffe energetiche e di TLC per raggiungere il miglior risparmio possibile

Milano, 27 giugno 2016 - FBC Italia, società di consulenza specializzata in analisi e abbattimento dei costi aziendali relativi ai contratti di telefonia fissa e mobile, internet a banda larga, energia elettrica ed energia termica/gas, rafforza la propria interfaccia web riservata ai clienti con l’integrazione nel proprio sito internet - http://fbcitalia.it/ - del nuovo portale dedicato WICO, nato per offrire maggiore chiarezza, limpidità e tangibilità al servizio generato da FBC.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) FBC Italia, società di consulenza specializzata in analisi e abbattimento dei costi aziendali relativi ai contratti di telefonia fissa e mobile, internet a banda larga, energia elettrica ed energia termica/gas, rafforza la propria interfaccia web riservata ai clienti con l’integrazione nel proprio sito internet - http://fbcitalia.it/ - del nuovo portale dedicato WICO, nato per offrire maggiore chiarezza, limpidità e tangibilità al servizio generato da FBC.
Ideato e sviluppato internamente da FBC Italia, WICO fornisce in modo semplice e trasparente l’esatta posizione dell’azienda e della sua spesa per forniture energetiche e di TLC rispetto alle migliori condizioni sul mercato.
Sulla base delle informazioni immesse sulle tariffe in essere, il team specializzato di FBC Italia, elabora un’analisi precisa e puntuale dei consumi e delle spese dell’azienda, procedendo alla stesura di un progetto in cui sono evidenziati i costi correnti e i margini di risparmio ottenibili che i clienti potranno visionare grazie a WICO.
Pratico e affidabile, grazie alla sua interfaccia intuitiva WICO consente al management aziendale di avere sott’occhio un quadro completo della situazione.
In caso di adesione da parte del cliente, il programma di ottimizzazione dei costi entrerà in fase esecutiva e, da quel momento, FBC Italia garantirà il servizio di “post vendita” costruito in maniera sartoriale e altamente personalizzato per il cliente, che da sempre la distingue rispetto ad altri competitor.
FBC Italia, infatti, mette a disposizione dei clienti una rete capillare di professionisti qualificati, in grado di analizzare le loro reali esigenze e individuare costantemente le soluzioni migliori tra le offerte dei diversi operatori.
FBC Italia, inoltre, si impegna alla verifica dei risultati ottenuti nel breve e nel lungo periodo, ad analizzare le fatture per evitare eventuali errori e a fornire assistenza dedicata e specializzata per qualsiasi informazione riguardante fatturazioni o modifiche contrattuali.
Tutti i servizi forniti da FBC Italia saranno visibili e “a portata di click” nell’interfaccia del portale, permettendo all’utente di avere una visione aggiornata di spese e consumi, richiedere assistenza, scaricare da un’unica fonte le fatture di più operatori e di avere a portata di mano in qualsiasi momento i contratti di fornitura attivi.
“Il nostro nuovo portale WICO vuole essere il punto di contatto diretto tra noi e il cliente e fornirgli accesso in maniera semplice e veloce alla propria situazione con i fornitori di servizi, per avere sempre sotto controllo la situazione della propria azienda e modificarla qualora fosse necessario - spiega Federico Bevilacqua, fondatore e CEO di FBC Italia. ”Uno strumento in più, trasparente, intuitivo e digitale, che si aggiunge al nostro core business di offrire una consulenza efficace e puntuale, che porti a risultati concreti in termini di qualità del servizio e di risparmio di tempo e denaro.”
Francesca Ferradini
 Aida Partners Ogilvy PR (Leggi tutti i comunicati)
Milano (Agrigento) Italia