Huawei lancia una nuova serie di smartphone all'IFA 2016

Migliaia di fotografie con una sola ricarica
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

In occasione di IFA 2016,Huawei Consumer Business Group ha presentato Huawei nova e Huawei nova plus, i primi smartphone di una linea di prodotti creata per rispondere alle esigenze dei consumatori più dinamici di oggi. La recentissima serie nova presenta uno spettacolare design dai contorni arrotondati, miglioramenti alla fotocamera per scatti ancora più netti e performance di livello superiore per una maggior semplicità d'uso. Ogni caratteristica di Huawei nova e di Huawei nova plus è stata ideata per supportare lo stile di vita dinamico dei consumatori e per consentire di esprimere le loro personalità uniche, ad esempio con un selfie perfetto oppure con migliaia di scatti con una singola ricarica.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160901005658/it/

Huawei lancia una nuova serie di smartphone all'IFA 2016

Huawei nova plus press release image 1