Avania rileva la CRO med-tech spagnola Anagram per perfezionare la sua offerta chiave riguardo alle CRO in una nuova geografia europea

Grazie a una suite completa di soluzioni personalizzabili Avania è all’avanguardia nel settore per quanto riguarda l’offerta di strategie mirate, utili a fini decisionali per la diagnostica e per dispositivi medici in tutti i più importanti mercati globali Avania, l’azienda di ricerca clinica su contratto (CRO) nel settore della tecnologia medica (“med-tech”) leader globale e partner per servizi di consulenza, oggi ha annunciato l’acquisizione della società spagnola Anagram che ha sede a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BILTHOVEN, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Avania, l’azienda di ricerca clinica su contratto (CRO) nel settore della tecnologia medica (“med-tech”) leader globale e partner per servizi di consulenza, oggi ha annunciato l’acquisizione della società spagnola Anagram che ha sede a Barcellona ed è una delle principali CRO med-tech nella penisola iberica, offrendo soluzioni ai clienti in Spagna, nel più vasto mercato europeo e oltre.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241008678241/it/

Avania, the leading, global medical technology contract research organization and advisory services partner, announces its acquisition of Anagram. (Graphic: Business Wire)

Fondata nel 1998, Anagram offre ai clienti un modello di CRO dai servizi completi, che includono servizi da laboratorio fondamentali (controllo qualità centralizzato e valutazione essenziale di immagini in studi clinici).