UPL Ltd. aderisce a The Climate Pledge, riaffermando il proprio impegno a ridefinire il ruolo dell’agricoltura globale nella lotta contro i cambiamenti climatici

UPL Ltd. (NSE: UPL e BSE: 512070) ha annunciato la propria adesione a The Climate Pledge (“TCP”). UPL sottoscrive l’impegno per il clima come primo firmatario nel settore delle proposte, soluzioni e tecnologie per l’agricoltura. Istituito congiuntamente nel 2019 da Amazon e Global Optimism, The Climate Pledge è un impegno per l’azzeramento delle emissioni di carbonio entro il 2040, con 10 anni di anticipo rispetto all’Accordo di Parigi. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

UPL Ltd. (NSE: UPL e BSE: 512070) ha annunciato la propria adesione a The Climate Pledge (“TCP”). UPL sottoscrive l’impegno per il clima come primo firmatario nel settore delle proposte, soluzioni e tecnologie per l’agricoltura.

Istituito congiuntamente nel 2019 da Amazon e Global Optimism, The Climate Pledge è un impegno per l’azzeramento delle emissioni di carbonio entro il 2040, con 10 anni di anticipo rispetto all’Accordo di Parigi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Radhika Arora
Responsabile Relazioni con gli investitori, UPL Ltd. [email protected]

Jessica Rebello,
Responsabile globale comunicazioni di marketing, UPL Ltd. [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti