Il regista Rubén Sánchez presenta in anteprima “La verbena” e annuncia il suo prossimo film “A tu vera”.

Rubén Sánchez presenta la prima di “La Verbena”, un mediometraggio prodotto da Carla Fernández. La storia è interpretata da Gabriel D'Almeida (Matthias & Maxime di Xavier Dolan) e Robin Reese, oltre che da Aida Quintana, Meri Anglès, Paula Lucas e annuncia che sta lavorando al suo prossimo film “A tu vera”.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)


La produzione è una sfida estetica, narrativa e concettuale che si concentra sul ricongiungimento di Alex e Marc, segnato da due eventi che hanno un impatto su entrambi i personaggi. Da un lato, Gabriel D'Almeida interpreta Alex, un giovane uomo che sta per diventare padre e che lotta con l'accettazione della propria omosessualità. Dall'altro, Robin Reese interpreta Marc, il suo migliore amico, che porta con sé una notizia con cui entrambi devono fare i conti. Nel corso del film, i personaggi si evolvono, rivelando i loro segreti per l'accettazione di sé.

Carla Fernández produce il suo primo film con Rubén Sánchez, che ha recentemente distribuito “Furias” su Prime Video e Filmin. Entrambi hanno voluto raccontare questa storia a tema LGTBI per riflettere la difficoltà di venire a patti con la propria identità sessuale. 

Secondo Rubén Sánchez: “Credo che il cinema possa cambiare il modo in cui guardiamo molte cose, e Gabriel e Robin hanno assunto un ruolo molto complicato, fornendo una performance eccezionale. Come gli altri attori di questo film, Gabriel e Robin sono meravigliosi e sono convinto che le loro carriere saranno brillanti. Ho basato la recitazione su un rapporto di fiducia tra il regista e gli attori per costruire i personaggi. 

Sinossi
In una calda notte d'estate a Barcellona, Alex (Gabriel D'Almeida) e la sua fidanzata Anna (Aida Quintana) si riuniscono con i loro amici per partecipare a una vivace festa. L'arrivo inaspettato di Marc (Robin Reese), un vecchio amico londinese di Alex, porta con sé rivelazioni che mettono in discussione la loro relazione e fanno esplodere i loro segreti. Man mano che la festa procede, i personaggi sono costretti a confrontarsi con le proprie paure e i propri desideri in un'atmosfera festosa. Vervain diventa un catalizzatore per l'introspezione e la scoperta di sé, mettendo alla prova i legami di amicizia e amore. È un'esplorazione sentita e commovente delle relazioni personali e della complessità dei legami umani nel corso di una serata indimenticabile.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ruben sanchez
la verbena
caspe
1612 Barcelona
[email protected]