Il mercato EMEA dei servizi esternalizzati raggiunge valori record nel quarto trimestre, secondo l'ISG Index™

Il mercato combinato tocca livelli massimi e vale 5,1 miliardi di euro, con un rialzo del 18% Eccellenti risultati trimestrali anche per i servizi basati sul cloud, trainati dall'IaaS +14% dei servizi gestiti grazie a cinque contratti mega nella regione Il mercato del sourcing in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) si scrolla di dosso gli effetti della pandemia e vanta le migliori performance trimestrali di sempre, con una domanda record di servizi basati sul cloud e la forte ripresa dei…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il mercato del sourcing in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) si scrolla di dosso gli effetti della pandemia e vanta le migliori performance trimestrali di sempre, con una domanda record di servizi basati sul cloud e la forte ripresa dei servizi gestiti. Lo dimostra lo studio più recente sullo stato dell'industria a cura di Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), società mondiale leader nella consulenza e ricerca tecnologica.

L'EMEA ISG Index™, che misura i contratti di esternalizzazione con un valore annuale (ACV) di almeno 5 milioni di euro (4 milioni di sterline), dimostra che l'ACV del mercato combinato, che comprende servizi as-a-service e gestiti, nel quarto trimestre ha raggiunto la cifra record di 5,1 miliardi di euro (4,6 miliardi di sterline), con un rialzo del 18%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatti stampa:
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
[email protected]

Kate Hartley, Carrot Communications per ISG
+44 7714065233
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210121005522/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti