Domenica e lunedì di sciopero nazionale dei treni

Lo sciopero è stato proclamato dalla dalle ore 3 di domenica 16, alle ore 2 di lunedì. I consigli dello Sportello dei Diritti per evitare brutte sorprese
lecce , (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Disagi in vista per chi viaggia domani e nelle prime ore di lunedì per uno sciopero nazionale del personale mobile delle società di Trenitalia, Trenitalia Tper.

«Lo sciopero nazionale potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity, treni del Regionale di Trenitalia e di Trenitalia Tper», avverte Trenitalia, sottolineando che gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, «potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine dello sciopero».

Anche il personale dei treni regionali di Trenord a Milano e in Lombardia si fermerà nelle stesse ore, dopo uno stop proclamato da Uiltrasporti e Orsa ferrovie. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” raccomanda tutti i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione e, ove possibile, a riprogrammare il viaggio.

giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce