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Cibi e Bevande

La Pizzeria Nazionale ha inaugurato in Brera un nuovo modo di mangiare la pizza: soffice o croccante. (Clelia Martino)

La Pizzeria Nazionale ha inaugurato in Brera un nuovo modo di mangiare la pizza: soffice o croccante.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il confronto tra le 2 consistenze di pizze si conclude con la vittoria della buona pizza apprezzata da tantissimi vip che hanno eletto la nuova pizzeria a punto di riferimento della convivialità e del mangiare bene in città
Franco Manna, Simone Natali e Marco Cartasegna hanno tagliato il nastro de La Pizzeria Nazionale, il nuovo format che risolve il dubbio gastronomico di tanti appassionati della pizza: meglio soffice o croccante?
La serata inaugurale della Pizzeria Nazionale ha invitato tutti gli ospiti a un doppio assaggio degli impasti di nuova generazione: la soffice e la croccante.
Nel gazebo, disegnato come tutto il locale dagli architetti Giuseppe Fico e Luigi Tessitore insieme a Franco Costa di Costa Group, si sono accomodati i vip, i personaggi dello spettacolo, gli influencer del mondo del fashion e del food.
L'apertura del nuovo locale in un appuntamento glamour : Alex Pacifico
Modello, attore, conduttore blogger di successo oggi agente TV ha accolto con entusiasmo l 'invito di Clelia Martino, giornalista e responsabile della comunicazione e PR de La Pizzeria Nazionale, a scegliere tra pizza soffice o croccante.
Come hanno fatto i tanti vip invitati Simone Susinna , Mariana Rodríguez, Irene Cioni , Ariadna Romero , Pierpaolo Petrelli , con il piccolo Leonardo, Benedetta Mazza,Tommaso Zorzi , Giovanni Ciacci, lo chef e blogger Paola Galloni , il presidente di Bagutta Antonio Gavazzeni ospite musicale Roberta Bonanno che ha allietato la serata
Entusiasmo anche tra gli addetti influencer del food , giornalisti di settore e esperti di enogastronomia che hanno partecipato alla serata

"Una serata intensa che ha dimostrato come la contrapposizione tra soffice e croccante possa essere superata da una pizzeria che proponga ai suoi clienti entrambe le soluzioni", spiega Franco Manna, l'imprenditore napoletano che ha raccolto la sfida del sociologo romano Simone Natali e dell'influencer milanese Marco con questa nuova pizzeria.
Il movimento trasversale, che ha messo in collegamento tre grandi città italiane e altrettante identità della pizza, ha suggerito il nome La Pizzeria Nazionale che da oggi accoglie gli appassionati e lo fa abbinando anche i cocktail per assecondare la voglia di novità che i Millennials chiedono a gran voce con prezzi mai visti in uno dei quartieri top di Milano: 4,90€ per la marinara e 5,50€ per la margherita. L'invito concreto a fare della pizza un cibo democratico ma di grande qualità. Con un solo dubbio da risolvere: soffice o croccante?

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