Energy Vault espande la sua presenza globale nel settore dell’immagazzinamento di energia potenziale gravitazionale con un accordo di concessione in licenza e corresponsione di royalty della durata di 10 anni che interessa l’Africa meridionale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV) ("Energy Vault" o la “Società”), una delle principali aziende nello sviluppo di soluzioni sostenibili per l’immagazzinamento di energia per reti elettriche, oggi ha annunciato di avere siglato un nuovo accordo di concessione in licenza e corresponsione di royalty con la regione SADC (Southern African Development Community).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240125372110/it/
License executed with GESSOL (Pty), a South Africa-based consortium including WBHO, one of the largest listed EPC companies in Southern Africa (JSE: WBO), iX Engineers and Sizana Solutions (Graphic: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240125372110/it/
Copyright Business Wire 2024Energy Vault
Investitori
[email protected]
Media
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240125372110/it/