Thredd annuncia un altro trimestre di successo con volumi di transazioni fintech in aumento e nuove sottoscrizioni

Aumento organico del 20% su base annua del volume delle transazioni e delle sottoscrizioni di nuovi clienti nell'APAC e negli Stati Uniti . Aumento del 48% su base annua delle soluzioni Buy Now Pay Later (BNPL) nel Regno Unito, in Europa e nelle regioni APAC . Aumento significativo dei pagamenti virtuali con carta B2B, guidato dai clienti dell'APAC . Thredd, azienda leader nel settore dei pagamenti globali di nuova generazione, oggi ha annunciato i risultati positivi del terzo trimestre con il…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Thredd, azienda leader nel settore dei pagamenti globali di nuova generazione, oggi ha annunciato i risultati positivi del terzo trimestre con il 2024 destinato a superare tutti gli anni precedenti, grazie all'aumento del 20% del volume delle transazioni, all'acquisizione di importanti clienti globali, all'espansione di programmi e alla crescita in segmenti e mercati di pagamento distinti.

Thredd ha annunciato l'acquisizione di nuovi importanti clienti nel terzo trimestre, tra cui banche digitali, e l'espansione negli Stati Uniti del suo programma B2B consolidato.