I tablet Allview sono i primi prodotti con la soluzione antivirus BitDefender Mobile Security preinstallata

Allview, società rumena specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti IT & C e Bitdefender, il leader del mercato rumeno delle soluzioni antivirus, annunciano un partnership tramite il quale i tablet Allview saranno dotati con la soluzione antivirus BitDefender Total Security.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Brasov, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Il prodotto di sicurezza sarà preinstallato nel sistema operativo dei tablet Allview che sarà lanciato al più presto.

La soluzione "BitDefender Mobile Security" fa parte dalla serie di facilità che alleghiamo ai nostri prodotti. Il partnership con BitDefender ci permette di fornire ai nostri utenti una navigazione sicura esperienza che proteggerà le loro informazioni personali.” Ha dichiarato Olivia Cardas, Marketing Manager Allview.

BitDefender Mobile Security include il modo anti-furto, la sicurezza Web, l'ispezione e la scansione di applicazioni che avvisano gli utenti quando si accede a pagine che contengono programmi pericolosi, i tentativi di phising o frodi e che localizza, bloccano ed eliminano la memoria del tablet a distanza in caso di furto. Inoltre, tramite la nuova tecnologia Bitdefender cloud, la scansione viene eseguita quando è necessario, senza influire il consumo della batteria.

Gli utenti dei tablet Allview potranno beneficiare gratuitamente della versione premium della soluzione antivirus per 3 mesi. Al termine di 90 giorni, gli utenti possono acquistare la licenza per estendere il periodo con un anno dal negozio online Allview.

Su Allview Mobile Romania:
Allview è una società romena creata nel 2002 che ha come obiettivo principale di attività la produzione e la distribuzione di telefonini Dual SIM, tablet, notebook e vari prodotti elettronici. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 15.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de.
Per maggiori informazioni
Contatto
Olivia Cardas
Allview
Brazilor 61
Brasov Romania
[email protected]
0040788603808
Ufficio Stampa
Olivia Cardas
 Allview (Leggi tutti i comunicati)
Brazilor 61
Brasov Italia
[email protected]
0788603808
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili