Un anno con Geophonia

Dopo poco più di un anno dalla nascita, il bilancio di Geophonia si presenta positivo.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) In costante aumento è il numero di coloro i quali utilizzano Geophonia, il servizio creato da Teleunit S.p.A. per telefonare all’estero. Dopo poco più di un anno dalla nascita, il bilancio di Geophonia si presenta positivo, sia per quanto riguarda le adesioni, sia per quanto concerne la funzionalità del servizio stesso, che offre numerose opportunità di comunicazione. Accanto agli ormai consolidati Geophonia SMS, InviaVoce, Connect e Connect Rapido, Geophonia Mobile, si è aggiunta un’importante collaborazione con Poste Italiane S.p.A., che consente agli utenti di inviare lettere, raccomandate e telegrammi direttamente dal sito www.geophonia.it(.) Numerosi sono anche i vantaggi che Geophonia riserva a chi già usufruisce del servizio, come, ad esempio, la promozione Presenta un Amico e i Bonus sulle Ricariche. Di rilievo, infine, la collaborazione tra Geophonia e Confcommercio Nazionale, che permette alle imprese associate di beneficiare di ulteriori vantaggi.
alessia malloni
 sifa (Leggi tutti i comunicati)
via pievaiola, 45
06128 Perugia Italia