Frontemare Rimini: Alegria, Tu si a fine do munno, Apericena Latino
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Venerdì 15 novembre al Top Club Show Dinner l'evento sarà targato "Alegria". Durante la cena spettacolo (che avrà inizio alle ore 21.00) il pubblico sarà rapito dalla performance di ballerini professionisti e dal deejayset di Fabio Marchi accompagnato dalla voce di Lele Sarallo. Successivamente avrà inizio la serata disco con i suoni di Gianni Morri, il tutto sotto la direzione artistica di Cristina Venzi. Ingresso dopo cena dalle ore 23.30.
Sabato 16 novembre il party sarà "Tu si a fine do munno". La serata avrà inizio alle ore 20.00 con cena servita (con menù a scelta tra carne o pesce) o a buffet. Dalle 22:30 ca., inizierà il concerto live della band "Capri Band di Lorenza Marmo". A seguire deejayset di Fabrizio Fratta e Giuseppe Mesce accompagnati dalla voce di Davide Cecchini. Ingresso dopo cena dalle ore 22.30.
Domenica 17 novembre l’apericena del Frontemare accoglierà tutti gli amanti della musica latino americana.
Dalle ore 19:00 avrà inizio l’apericena con buffet illimitato e drink incluso. A seguire dj Mauro Catalini e lo staff Urban Italy scalderanno la pista con salsa, bachata, reagetton e tanto altro. Ingresso dopo cena dalle 22:30.
+39 0541478542
www.frontemarerimini.it [email protected]
Frontemare, il Regno del Divertimento a Rimini, offre un’esperienza unica. Situato in una posizione privilegiata di fronte al mare, il locale si presta perfettamente per dinner party, serate a tema, concerti live e dj set. Aperto ogni venerdì, sabato e domenica, Frontemare ha ideato tre format differenti per accontentare gli appassionati di ogni genere musicale. Dal TOP Club del venerdì, lo Show Dinner più elegante della Riviera, ai coinvolgenti concerti live delle migliori band del sabato sera, fino ad arrivare all’atmosfera vibrante dell’Apericena Latina della domenica sera. Il locale è poi predisposto all’organizzazione di cene aziendali, compleanni ed eventi privati.
Ufficio Stampa
Giulio Strocchi
International Blog (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]