Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Daniele, un podio tra i macellai più bravi d'Italia

Il giovane di Latina ha ottimamente figurato nel campionato italiano che si è svolto a Rho
LATINA, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

LATINA - Un podio tutto latinense in una competizione davvero speciale, il Campionato Italiano Giovani Macellai, l’esclusiva competizione ufficiale e di rilevanza nazionale dedicata ai macellai under 35, organizzata da Federcarni Confcommercio Imprese per l’Italia. La finalissima, che si è svolta a Rho negli spazi della Fiera di Milano, ha visto il giovane e già affermato macellaio di Latina, Daniele Prestia, classificarsi al terzo posto nella prestigiosa manifestazione di categoria.       

Il Campionato ha visto la partecipazione di giovani leve aderenti alle varie Federcarni territoriali, rappresentanti, da tempo, di un settore in costante evoluzione ed innovazione

Daniele, che a Latina gestisce la "Macelleria Prestia" nel quartiere Piccarello, è associato Federcarni Confcommercio Lazio Sud.

La passione per questo lavoro gli è arrivata già da qualche anno, prima come amante dei piatti a base di carne e poi come vero appassionato del settore, che ha deciso di far diventare la sua passione un lavoro.

"Nel mio lavoro sono sempre alla ricerca del  meglio da poter offrire ai miei clienti e ripagare la fiducia che in questi anni mi stanno dando - afferma Daniele - Solo se hai davvero tanta passione puoi fare bene questo lavoro e a me piace consigliare le persone che entrano nel mio negozio. Oggi le esigenze dei clienti si sono moltiplicate ed è importante avere la giusta risposta per tutti, consigliare il taglio di carne o l'abbinamento giusto, fino alla ricetta particolare. Sono molto orgoglioso di aver portato in alto il nome della mia città".                  

A Daniele sono arrivati i complimenti della Presidente di Federcarni Confcommercio Lazio Sud, Mara La Bella”“Con grande orgoglio e soddisfazione vogliamo comunicare l’ottimo risultato conseguito dal un nostro giovane e talentuoso associato -  ha dichiarato l-  Una ulteriore prova dell’importanza di investire nella formazione ed aggiornamento dei nostri operatori. Qualità ,professionalità ed innovazione sono le parole chiave dello sviluppo delle nostre imprese. La Federcarni Confcommercio Lazio Sud è impegnata costantemente nell’affiancamento delle nuove leve per sostenere creatività e competenze sia nella selezione dei prodotti che nei cosiddetti “pronti a cuocere” ha continuato la Presidente. A Daniele Prestia vanno i nostri più sinceri complimenti anche per l’ottenimento del Premio Greci, una grande Azienda Italiana -con un marchio e una storia fortemente rappresentativa -sponsor delle iniziative Ferdercarni Confcommercio Lazio Sud”,  ha concluso Mara Labella.

Ufficio Stampa
Roberto Leoni
 Interactive Engineering srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma
roberto.leoni@iepeople.com
Allegati