Boomi annuncia la disponibilità di nuovi agenti sulla piattaforma Boomi Enterprise, che rendono possibile una velocità ineguagliata per l’innovazione

Boomi ™, leader nello sviluppo di soluzioni per l’automazione e la connettività intelligente, oggi ha annunciato che sei agenti IA Boomi inaugurali presentati recentemente all’evento Boomi World saranno disponibili sulla piattaforma Boomi Enterprise nell’ambito di attuali licenze dei clienti, consentendo a questi ultimi di sfruttare al meglio le funzionalità basate sull’IA per un’innovazione ineguagliata. Questi agenti sono: Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CONSHOHOCKEN, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Boomi™, leader nello sviluppo di soluzioni per l’automazione e la connettività intelligente, oggi ha annunciato che sei agenti IA Boomi inaugurali presentati recentemente all’evento Boomi World saranno disponibili sulla piattaforma Boomi Enterprise nell’ambito di attuali licenze dei clienti, consentendo a questi ultimi di sfruttare al meglio le funzionalità basate sull’IA per un’innovazione ineguagliata. Questi agenti sono:

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240611509689/it/

Boomi Announces New AI Agents Available on the Boomi Enterprise Platform, Enabling Unmatched Speed for Innovation (Graphic: Business Wire)

• Boomi Answers: per ridurre il tempo dedicato a cercare negli articoli e nelle discussioni della community di utenti. Basta fare domande concernenti Boomi e ricevere le risposte più utili da una community di oltre 240mila utenti.
  • Boomi DataDetective: per ottenere la massima privacy dei dati, proteggere dati sensibili con la classificazione dei dati basata sull’IA e tenere traccia dei dati mentre vengono trasferiti.