Annunciato il nuovo Nokia N97

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Non ha ancora finito di commercializzare il Nokia 5800 XpressMusic in Europa, e l'azienda finlandese ha già presentato il suo nuovo terminale Touch Screen che ha chiamato Nokia N97. Si tratta di un terminale tecnologicamente molto completo, dotato di uno schermo da 3,5 pollici touch screen dal quale gestire comodamente le varie funzioni. Tra le varie dotazioni spiccano il Gps integrato, la fotocamera da 5 megapixel e la connessione Wi-Fi. Inoltre, il Nokia N97 è dotato di una memoria molto ampia, 32 Gb interni e altri 16 Gb aggiungibile tramite schede di memoria. Per garantire una durata di utilizzo molto elevata, Nokia ha corredato l'N97 di una batteria da ben 1500 mAh. Si può dire che il Nokia N97 è la prima vera alternativa all'iPhone. La sua commercializzazione dovrebbe avvenire il la metà del 2009.
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 Torino Italia