SES annuncia la certificazione del primo convertitore SAT-IP del settore

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) oggi ha annunciato la certificazione del primo convertitore SAT-IP del settore prodotto da Inverto Digital Labs, un’azienda lussemburghese che sviluppa e commercializza ricevitori per i consumatori e professionali.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) oggi ha annunciato la certificazione del primo convertitore SAT-IP del settore prodotto da Inverto Digital Labs, un’azienda lussemburghese che sviluppa e commercializza ricevitori per i consumatori e professionali. SAT-IP è un nuovo standard e marchio sviluppato e supportato da SES, che consente di convertire programmi satellitari nello standard IP (Internet Protocol) al punto di ricezione nell’abitazione. Gli utenti possono quindi ricevere, tramite il loro sistema di distribuzione di Internet nell’abitazione cablato o wireless, l’intera serie di programmi satellitari non solo sullo schermo televisivo ma anche su un’ampia gamma di dispositivi IP come smartphone, tablet e televisori intelligenti – con programmi diversi su differenti dispositivi simultaneamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

SES
Markus Payer
Comunicazioni di mercato e PR
Tel. +352 710 725 500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120712006191/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti